Il vestito per matrimonio che condivido oggi, l’ho cucito per me quando si è sposata mia cognata ed è stato uno degli argomenti di cui ho parlato con  Stefania – @_laFfifi_  – durante la diretta Instagram di ieri.

Se te la sei persa, ne vedi un pezzetto qui.

Riassumo brevemente.

Con Stefania ci siamo conosciute proprio in occasione di quel matrimonio. Il mio vestito l’ha subito colpita, tanto da ricordarsene a due anni di distanza e da chiedermi di descriverlo durante la chiacchierata che abbiamo fatto.

Io l’ho descritto, svelando anche il segreto che cela ma, non conoscendo le domande che mi avrebbe fatto, ahimè, non l’avevo sotto mano e non ho potuto quindi mostrarlo.

Tante amiche, giustamente incuriosite, hanno chiesto di vederlo. Ho allora allestito il set fotografico e…ta-daaaa eccolo!!!

Vestito per matrimonio in taffetà

E’ un abito in taffetà blu fiordaliso con un ampia gonna asimmetrica più lunga dietro e maniche tre quarti.

Per segnare la vita, ho indossato una cintura bassa che ho realizzato con il medesimo tessuto e che ho fermato con una spilla di strass di gusto liberty.

Vestito per matrimonio in taffetà

A me piace molto e il modello valorizza la mia forma del corpo perchè ne mette in risalto il punto forte che è la vita mentre scende morbido sui fianchi.

Vestito per matrimonio in taffetà

Dimmi se ti è piaciuto, lascia un commento.

Ciaooooo,

Sara