Il lavoro di oggi, un piumino invernale da donna che ho realizzato su misura e del quale vado particolarmente fiera, mi induce una breve riflessione che voglio condividere con voi. Il lavoro che vedete oggi è stato prima un disegno, poi dei tessuti e solo alla fine è diventato un capo di abbigliamento con la propria personalità e unicità…che rispecchia la personalità e l’unicità dell’amica che l’ha voluto.

Piumino invernale donna

La ricerca dello stile personale che si spinge fino a studiare a tavolino un modello, a scegliere con cura la stoffa e ogni dettaglio è un viaggio avventuroso, direi non per tutti, che però alla fine conduce ad un risultato che rispecchia appieno il proprio modo di essere.

 Piumino invernale donna

Non è una scelta puramente estetica e non c’entrano il gusto personale, la preferenza per un colore piuttosto che un altro, è qualcosa di più. E’ un uscire dal flusso o, per mantenere l’esempio del viaggio, è uscire dal sentiero tracciato dalla moda per sperimentare e osare.

Piumino invernale donna

Direi quasi che diventa un modo tangibile per mostrare al mondo ciò che siamo e quello in cui crediamo. E il risultato è un look autentico e unico.

Ciaooooo,

Sara