Una passeggiata a Milano è stata l’occasione per fare un paio di scatti con la mia camicia di donna originale.
La vedete un po’ stropicciata perchè è in cotone misto lino….ma sopratutto perchè fino a Milano ci sono arrivata in moto.
Siccome il tragitto casa/centro prevede un pezzo di autostrada, ho indossato la giacca da moto (non si sa mai…), molto cool ma la camicia ne ha risentito un po’. Non me ne vorrete, eh.
Ma torniamo a noi. E’ un modello che ho disegnato io (ecco perché di donna originale) in cui ho mixato:
- la manica raglan, che ho realizzato corta e molto ampia,
- la chiusura tipo polo davanti ma molto più importante e con bottoni bianchi in madreperla,
- il collo alla coreana
- la forma a trapezio.
Il risultato mi piace molto e credo proprio che la replicherò, la vedrei bene anche in seta o in viscosa.
Ciaooooo da Milano,
Sara
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi post!!
