Per la città ma non solo, la borsa in ecopelle animal friendly.
L’ho cucita utilizzando un ecopelle con stampa struzzo molto morbida e piacevole al tatto, che ho abbinato ad un tessuto optical bianco e nero che ho scelto per la sua texture. La finitura dell’ecopelle e la mano ruvida del tessuto, infatti, enfatizzano il contrasto tra i colori.
A questo si aggiunge la finitura grinzosa dei manici, che ho realizzato cucendo tra loro particolari nastri tessuti, come per magia, su grandi macchine rettilinee.
All’interno ho cucito due comodissime tasche…una per lo smartphone e una per le chiavi di casa, che altrimenti non si trovano mai in fondo alla borsa!!!
Ciaoooo,
Sara
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi post!!
