In un bel pomeriggio autunnale, cosa c’è di meglio di rilassarsi con una passeggiata nel bosco? Magari fare la passeggiata nel bosco del parco nazionale dello Stelvio dopo aver fatto le terme a QCTerme a Bormio… Mica paglietta. L’unico rammarico è di non abitare più vicino perché danno dipendenza!! Recentemente vi ho passato due giorni di pace, silenzio, relax e di pensieri positivi.

Dopo ave passato la giornata a passare da una vasca termale all’altra, nel pomeriggio con mio marito abbiamo deciso di fare una passeggiata nel bosco circostante. Per ripararmi dalla brezza, ho indossato una nuova mantella (o poncho, come preferite chiamarla) comoda e versatile, che ho cucito in modo tale che fosse double face. Non c’è un diritto e nemmeno un rovescio, non si vedono cuciture e neppure orli. E’ quindi portabile da entrambi i versi, a seconda della necessità o dell’umore.

Non ce n’è e stato bisogno perchè la temperatura era autunnale ma mite ma, all’occorrenza, avrei potuto indossarla anche sopra un leggero piumino oppure un giaccone.

Che il relax sia con voi…..

Ciaooooo,

Sara