E’ stata una serata nata così, quasi per caso. Ci siamo trovati a cena un sabato sera. Una cena informale, per il piacere di passare del tempo insieme. Eravamo due coppie, di cui due cugini coetanei che hanno condiviso infanzia, giovinezza, scuole e vacanze e i rispettivi consorti.

Dopo una chiacchierata lunga quanto da qui alla luna e dopo un paio di bottiglie di bollicine -che ci piacciono tanto- mi è venuta la proposta indecente…

Bethuel, dai che ti scatto qualche foto!!

Già… perché a chi non sarebbe venuta la brillante idea in qual frangente? CASUALMENTE ho alcune maglie nuove che ho cucito, CASUALMENTE dovrebbero andarti bene e CASUALMENTE so che a te le idee folli piacciono. Tempo zero ne aveva già indossata una. Mi piace questa ragazza.

A mezzanotte la luce naturale non è delle migliori ma, con l’aiuto di un flash supplementare, ci siamo arrangiate.  E divertite.

Ed ecco allora la mia modella curvy al chiaro di luna che indossa le comodissime maglie in maglina e jersey che ho realizzato per la mezza stagione. Il modello è il medesimo per tutte ma ciascuna è diversa dall’altra.

Le accomunano la piega sulla schiena e il fiocchetto dietro. Un grazioso particolare che porta la mia firma.

Non so che ora fosse quando ho toccato il letto ma vi garantisco che è stata un’esperienza davvero divertente. Alla fine io ringraziavo lei per la disponibilità e lei ringraziava me per l’avventura. Entrambe abbiamo ringraziato i mariti per la pazienza….

Alla fine ci siamo fatte prendere la mano e abbiamo realizzato anche un secondo shooting…che prossimamente posterò 😉

Ciaooooo,

Sara