Carissimi, buon anno!!

Spero abbiate passato bene l’ultimo e abbiate iniziato di slancio il 2018. Per quanto mi riguarda, ho passato un 31 dicembre sereno e gioioso, insieme a persone che amo. Non ho fatto il bilancio dell’anno che si stava chiudendo e non ho nemmeno espresso i buoni propositi per l’anno che si accingeva ad iniziare. Non mi piace non mantenere le promesse ;-P

Ma ora veniamo a noi. Per questo primo post del 2018, ho scelto una stola in seta che ho realizzato  poco tempo fa. La stola è un accessorio glamour che utilizzo spessissimo perché, insieme al foulard, è perfetta per ogni occasione ed è l’accessorio che riesce a dare vivacità immediata agli outfit, soprattutto se sono un po’ spenti. Ce ne sono davvero di tutti i colori ma quelle di raso o di seta sono quelle più preziose.

Stola in seta, accessorio glamour

La stola che posto oggi è generosa e avvolgente, dai colori vividi e luminosi e l’ho realizzata cucendo insieme cinque diverse sete. Quattro hanno colori decisi o presentano con motivi geometrici, la quinta è in tinta unita color panna.

Stola in seta, accessorio glamour

Indossata è morbida e frusciante ed è perfetta sia per il giorno che per la sera.

Ciaooooo,

Sara