Ciao a tutte!
Finalmente il freddo è arrivato…e in molte località, udite udite, si è aperta la stagione dello sci grazie all’innevamento artificiale.
Evvivaaa! Come ogni gran dama, la neve si sta facendo attendere -e quindi ben venga il succedaneo- ma non perdo la speranza di vederla presto e la pazienza di aspettare non mi manca. Mi gusto già lo spettacolo dei fiocchi che cadono silenziosi e indifferenti a tutto ciò che succede intorno.
Sono tra quelle persone che amano la neve anche in città…si….l’ho ammetto e lo scrivo pure! …e spero di non perdere fedeli lettrici o appassionati lettori dopo questo coming out. Insomma, a me la neve piace, comunque e ovunque.
E proprio alla neve dedico il lavoro di oggi…fatto di un leggero coltre di soffice ecopelo. Si tratta di una gonnellina a portafoglio per bambina tanto graziosa quanto morbida.

Spero che le foto rendano la morbidezza perché vi assicuro che è quasi impalpabile.

Dopo la poesia la nota tecnica…avete mai lavorato un ecopelo foltissimo?

Vi ricordate quando l’avete tagliato cosa è successo? nel mio caso, sul pavimento si è materializzato un tenero coniglio d’angora che distribuiva svolazzanti fili impalpabili ad ognidove….che sono riuscita a domare solo dopo un battuta di caccia con il fido folletto 😉

Ma ne è valsa la pena, me lo dico da sola…aspettando la neve, questa gonnellina in ecopelo è perfetta!

Ciaoooooo,
Sara