Ciao a tutte, buon lunedì!
Per il lavoro di oggi, ho attinto la materia prima dall’armadio di mia mamma. Frugando quà e là, ho scovato un bel blazer di cotone e lino…che tradiva l’età solo per le enormi spalline imbottite tanto in voga negli anni ’80 e ’90. Però mi piaceva e mi era perfetto, ma con quelle spalline… proprio …non se poteva vedè! E’ allora partito il lavoro di restyling…
Per prima cosa ho scucito la fodera e smontato le maniche.
Ho poi accorciato le spalle e ripreso il giro manica…
Ho quindi ricucito il tutto e il risultato è questo: il blazer decisamente più smilzo…
Ecco il prima e il dopo:
Ciaooooo,
Sara
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Bellissime queste righe…ci manca giusto un tocco di rosso, magari una spilla…o una collana! mi piace un sacco!
a presto
Sono cose che io non saprei mai fare: lo hai decisamente portato a nuova vita! Ha un'aria decisamente da signora, ma molto moderna! Come consiglia Blackbird ci starebbe davvero bene una bella collana!
L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili
Avete ragione…lo vedo con jeans, maniche tirate su e collana effetto shocking che lo sdrammatizza…devo assolutamente trovarla!!
Cristina e Monica, vi ringrazio per i suggerimenti e per avermi lasciato il vostro punto di vista, sempre ben accetto!! D'altra parte si sa…two is megl che one….e sei occhi sono meglio di due…
Bacio,
Bara