Ciao a tutte! Bentrovate!

Il giorno sta volgendo al termine ma tra una cosa e l’altra ce la faccio ancora…buona Pasqua!

Tra la torta pasqualina che ho cucinato per la prima volta -ma era buonissima e non sarà l’ultima-, e il tuffo nel cioccolato…si, sono golosa… 😛 per poco mi dimentico di farvi gli auguri!

Da noi è stata una Pasqua un po’poco primaverile con il sole che ogni tanto faceva capolino e la temperatura decisamente più bassa rispetto agli altri giorni. Ma c’è una cosa che anche ad occhi chiusi e nonostante tutto mi fa dire che la primavera è arrivata!

Lo sentite? è cambiato il profumo dell’aria…

E’ un’aria diversa, non saprei come definirla…per me è il profumo della primavera…

Visto che siamo in tema, vi mostro dei grembiuli primaverili che ho cucito qualche tempo fa per il Gruppo missionario di cui faccio parte. Come sempre, il ricamo a punto croce non è opera mia, io ci ho messo il resto…

Si parla di primavera e guarda un po’ chi spunta, dirigendosi a grandi (?) passi verso il bouquet di fiori che ho ricamato…

Questo si, l’ho ricamato io con i punti del ricamo tradizionale. E’ poco più che un imparaticcio che ho fatto per il prossimo puntaspilli.  Ve l’avevo detto? Il primo ago che ho preso in mano non è stato quello per imbastire o per fare i punti molli ma è stato l’ago da ricamo. Ma questa storia ve la racconterò un’altra volta…
Ancora buona Pasqua e… buona primavera a tutte!!

Un bacio,
Sara