Ciao a tutte! Bentrovate!
Come state? Finalmente qualche giorno di relax… Per me gli ultimi mesi sono stati piuttosto complessi: tanti progetti a cui pensare, decisioni importanti e scelte coraggiose da prendere… ora, però, è tempo di riprendere le forze e di coccolarmi un po’!
Purtroppo da noi a Varese è stato un Natale senza neve, sigh…ma in casa mia l’atmosfera natalizia non è certo mancata! A ciò, hanno contribuito la bellissima lanterna in legno che ha realizzato mio papà e il profumo speziato di scorze di arancia, rosa canina, vaniglia e cioccolato dell’infuso di Natale che mi sono regalata (e che ho trovato da Tea in Italy, un bel negozio specializzato in Varese) e con il quale ho realizzato qualche pensiero diy.
Ho pesato 8g di infuso per bustina, ho sigillato ciascuna bustina cucendola con la macchina da cucire (anche questo è cucito creativo!!) e ho aggiunto il cordino in cotone. Infine, ho riposto le bustine in graziose scatolette di metallo fatte apposta per il tè.
…ovviamente ho lavorato sorseggiando l’infuso per la prova qualità….
Ho confezionato il regalo come vedete in foto, impreziosendolo con un nastro timbrato a mano dalla mia amica Cristina del blog The house of the blackbirds
Buona continuazione delle feste e…..
Bacio,
Sara