…ce ne sono di tutte le forme ma la funzione è sempre la stessa: riporre gli spilli e gli aghi. E ogni sartina sa bene che se non lo fa, rischia o di non trovarli quando servono o di trovarli anche quando non servono….!
In post passati, ve ne ho già presentati un paio. Oggi ve ne mostro altri che ho realizzato: il primo è un puntaspilli da polso che si chiude con il velcro… questo, unito al metro da sarta al collo, fa molto professional….
… il secondo è più tradizionale, un cuscinetto in lino con un piccolo ricamo a punto croce…
… il terzo è tutto in lino con ricamo sampler monocromatico, sempre a punto croce. E’ quello che ho utilizzato per l’header del blog J
…e i vostri? dai, non ci credo che non ne avete nemmeno uno…
Bacio,
Sara
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi post!!
