Quando ho trovato questo tessuto per cucirmi una camicetta in seta, ero convinta fossero fiori di pesco ma…poi vedrete perchè…ho scoperto che invece sono fiori di mandorlo! Ne ho approfittato per capire le differenze…eccole:


Bene, dopo la rubrica “Amici della botanica” veniamo a noi… Dicevamo…fiori di mandorlo stampati su seta su sfondo udite udite…GIALLO! Si, giallo giallo, che per me è un’assoluta novità perché, da bionda, l’ho sempre rifuggito pensando che mi non mi donasse. All’alba dei trent’anni (e un tot), ho deciso che invece potevo osare: mi sono cucita una camicetta con collo alla coreana e manica scesa…non vedo l’ora di indossarla!
La seta ricorda la collezione Almond flowers di Dolce e Gabbana primavera/estate 2014.
Devo ammettere che mi sto ricredendo sul giallo…
Ciaooooo,
Sara
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi post!!
