Eccoci!
Un po’ il caldo, un po’ le ferie che non arrivano, un po’ il lavoro che non finisce mai… non so voi ma … che fatica!!! Il cucito inevitabilmente ne risente ma creare per me è una necessità … e quindi, anche se la produzione rallenta, non si ferma!
Oggi vi mostro un paio di abiti diversi fra loro. Difficilmente cucio più capi uguali, al massimo un paio … poi mi annoio. Bando alle ciance: eccoli!
Il primo in realtà sono due: sopra è un abito in viscosa con scollo a cappuccio mentre sotto ho cucito una sorta di sottoveste in cotonina. Sono staccati, in modo tale da poter riutilizzare la sottoveste per altri abiti semi trasparenti.
Il secondo è un tubino senza spalline in raso color crema.
Bene, io sono pronta … si esce?
Ciaoooooo,
Sara
Guarda altre proposte di stile!!
Combo shirt e gioiello fatti a mano
Borsa in pelle fatta a mano...tutta a pois
E' di colore verde la mia nuova camicia in seta
Piumino invernale da donna ... un masterpiece
Due pezzi per un outfit versatile
Gilet lungo da donna con tessuto Gucci Bengal
La moda secondo me, il vestito in pizzo D&G
Camicia da donna in viscosa....hearts & stars
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi post!!
