Chi da bambina non ha mai immaginato di essere una ballerina classica? danzare, piroettare, l’inchino e poi gli applausi…. Il sogno non si realizzerà per tutti, ma sognare è sempre bello…anche da grandi!
Ecco la gonna da ballerina in tulle – rigorosamente rosa – che ho cucito per la mia “nipotina acquisita”!
In vita ho inserito un elastico che si chiude sul dietro con un fiocco … così, se la gonna regge all’esuberanza della mia ballerina in erba (anche se ho qualche dubbio…) … si può adattare alla sua crescita.
![]() |
Davanti |
![]() |
Il fiocco dietro |
Ovviamente ci sono tantissimi modi di realizzare una gonna in tulle, come quello spiegato in Pane Amore e Creatività, che si può realizzare senza bisogno di macchina da cucire.
Ciaooo,
Sara
Guarda altre proposte di stile!!
Vestito da bambina in felpa
Fare un vestito
...e il bebè come lo vesto? Ecco un paio di vestiti fatti a mano per bambini
Carnevale 2017...ecco il vestito di carnevale per bambina fatto a mano
Vestito in tartan rosso per bambina, un classico
Outfit per mamma & bimba...per un matrimonio invernale
Sara e Laura... i vestiti fatti a mano per bambini
Zainetto fatto a mano per la scuola dell'infanzia
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi post!!
