Curiosando tra i blog che seguo con piacere, ho scoperto un pensiero davvero graditissimo! Angela di Borsettefatte a mano per Natale ha scritto una storia citando molti dei blog da cui curiosa.
E ci sono anche io! E’ un’emozione ed un onore ….
Sono online da sei mesi ed è bello vedere che anche blogger più esperte mi seguono!
Grazie,
Sara
Che ragazza carina,una poesia tutta in rima!E ne facciamo parte anche noidi Spilli e Pennelli e …. poi??Mamma mia,mi devo sdebitare…
Si, ma come fare?Ah, ho trovato le cucio una borsettaUna? Ma come? Tutta sola soletta?Ma no, è in buona compagnia,Angela ne cuce tante e con allegria!Con stampe, nastri e bottonichissà … magari da loro anche dei nomi!Ma l’importante è sempre quello: fatta a mano!È questo il bello!
Guarda altre proposte di stile!!
Aggiungi un posto a tavola... a Varese e per Varese
Cucire: i 4 motivi principali per cui continuo farlo
Il 16 giugno 2018 tutti a Varese, al teatro però!!
Saper cucire: quando la fortuna non c’entra…
Il viaggio come fonte di ispirazione
NagaVoice, un altro palco per i miei abiti
Milano, affascinante in bianco e nero
Rosa erica e bianco neve
Sara
Blogger, appassionata di fotografia e creatrice seriale di vestiti e accessori che disegno, taglio, cucio e indosso. Mi lascio ispirare da ciò che mi circonda, mi piacciono i lavori ben fatti, mi diverte il refashion di vestiti e capi démodé e mi emoziona vedere i capi che realizzo indossati anche da altre persone. Sono convinta che indossare un bel sorriso aiuti a vivere meglio ma anche che indossare un bel vestito non sia mai fuori luogo. Questo è il mio mondo, welcome!
Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi post!!
